Cos’è il massaggio di bambù?
Il massaggio con il bambù è un modo innovativo per fornire massaggi profondi con un bambù riscaldato che crea un’estrema sensazione di rilassamento e di benessere. È anche usato come potente terapia preventiva contro lo stress dei nostri giorni e per aiutare a superare molti problemi fisici ed emotivi.
Miglioramento del tono della pelle
Oltre ad alleviare lo stress e la tensione muscolare, il massaggio con il bambù è anche noto per i sui benefici sulla pelle. La silice dall’estratto di bambù aiuta il corpo ad assorbire minerali essenziali come il potassio, il calcio e il magnesio. Offre anche proprietà anti-irritanti che leniscono la pelle se applicate direttamente attraverso creme e lozioni. La silice svolge un ruolo fondamentale nel mantenere la pelle e i capelli sani. Oltre a questo, può anche alleviare l’eczema e la psoriasi. L’estratto di bambù contiene antiossidanti che aiutano a ridurre le rughe.
Vantaggi del massaggio di bambù
Allevia collo, spalle e dolori alla schiena e rigidità Migliora la qualità del sonno e aiuta l’insonnia.
Le gestualità del protocollo Bamboo sono state sviluppate in collaborazione con Sylvie Figuet, professionista esperta di massaggi e trattamenti estetici.
Un massaggio profondo che aiuta i tessuti a rilasciare lo stress e i muscoli ad eliminare le tensioni.
- Elimina le tensioni musolari, lenisce i muscoli e da sollievo alle contratture e alla stanchezza fisica grazie alla pressione profonda.
- Allevia lo stress, energizza il corpo attraverso la stimolazione della circolazione e il drenaggio delle tossine.
- Aumenta la chiarezza mentale
- Aumenta il drenaggio linfatico e aiuta a rimuovere le tossine dal corpo
- Rilascia le endorfine, che è antidolorifico naturale del tuo corpo.